Un altro duro colpo per James Franco che, in seguito alla denuncia di molestie sessuali, è stato digitalmente rimosso dalla nuova copertina di Vanity Fair, dopo aver già ricevuto il ben servito dal New York Times, che aveva provveduto a cancellare un evento a lui dedicato.
L’anteprima della cover rilasciata dalla rivista porta il titolo “12 Straordinarie Star, Un Anno Importante”. Hollywood Reporter ha però rivelato, che in un primo tempo le star avrebbero dovuto essere tredici, ma proprio Franco sarebbe stato eliminato all’ultimo momento, con il photoshop, a causa delle vicissitudini legate a uno scandalo sessuale, scoppiate la notte successiva alla sua vittoria ai Golden Globes, come miglior attore protagonista.
A confermare la notizia è il portavoce di Vanity Fair: “Abbiamo deciso di non includere James Franco sulla cover di Hollywood dopo aver appreso della sua cattiva condotta e delle accuse mosse contro di lui”.
Ancora nessuna risposta dal diretto interessato, che sembra intenzionato a mantenere un basso profilo in quella che sembra essere diventata una vera e propria caccia alle streghe in quel di Hollywood, con i social media quali oracoli della verità.