Home news Idris Elba in azione in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

Idris Elba in azione in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

Idris Elba sarà trai protagonisti di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, il primo spin off del franchise su quattro ruote, film che si preannuncia decisamente adrenalinico.

L’attore inglese di Luther sarà il villain contro cui dovranno scontrarsi Hobbs e Shaw, interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, che uniranno le forze per far fronte comune a questa nuova minaccia.
Al loro fianco, l’affascinante Vanessa Kirby.
Ecco l’immagine di Elba condivisa su Twitter da Hiram Garcia, produttore del film:

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

A dirigere lo spin off Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González Eddie Marsan.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9:

Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo.
Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia.
Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.

Articolo precedenteAttenti a quelle due: il trailer italiano con Anne Hathaway e Rebel Wilson
Articolo successivoLa donna dello scrittore: fuga da Marsiglia
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’