Home news Ghostbusters: Legacy: Gli Acchiappafantasmi sono tornati nel primo trailer

Ghostbusters: Legacy: Gli Acchiappafantasmi sono tornati nel primo trailer

La Warner Bros. ha diffuso oggi come promesso il primo trailer di Ghostbusters: Afterlife, il nuovo capitolo dei film sugli Acchiappafantasmi diretto da Jason Reitman che in Italia arriverà con il titolo Ghostbusters: Legacy.

La pellicola tratterà di rimpianti sul passato, senso di colpa per momenti perduti e questioni in sospeso.

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016.
Jason Reitman, regista di Juno, Tra le Nuvole, Thank You For Smoking, Young Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City.
A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Di seguito il trailer :

Articolo precedenteAvenue 5: il primo trailer svela la data della premiere
Articolo successivoGolden Globes 2020: Tutte le nomination
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’