Home news Blue Beetle: il primo trailer italiano del nuovo film DC in arrivo...

Blue Beetle: il primo trailer italiano del nuovo film DC in arrivo ad agosto

La Warner Bros ha diffuso oggi il primo trailer di Blue Beetle, il nuovo film DC in uscita nei cinema di tutto il mondo il 18 Agosto.

La pellicola segna il debutto sul grande schermo del supereroe della DC ed è diretta da Angel Manuel Soto, mentre il protagonista è Xolo Maridueña nel ruolo che dà il titolo al film, Blue Beetle, e in quello del suo alter ego, Jaime Reyes.

Questa la sinossi:

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo.
Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Originariamente, Blue Beetle doveva arrivare direttamente in streaming su HBO Max, ma poi la Warner Bros. ha deciso di farlo uscire al cinema il 18 Agosto 2023, poche settimane dopo The Flash.

Di seguito il trailer italiano:

Articolo precedenteDavid di Donatello 2023: le nomination
Articolo successivoHeat 2: Michael Mann punta a dirigere il film con Adam Driver come giovane Neil McCauley
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’