Aquaman

Già dalle prime sequenze di Justice League abbia intuito che l’atmosfera sarà energica e che l’Aquaman di Jason Mamoa è tipo per niente morbido.

Proprio dal set del film il regista Zack Snyder ha postato una foto del personaggio interpretato da Mamoa con in mano una chitarra elettricha o basso (perdonate l’ignoranza) dicendosi entusiasta di poter lavorare con l’attore.

Justice League arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Diretto da Zack Snyder avrà come produttore esecutivo lo stesso regista e Ben Affleck con Geoff Johns e Jon Berg come supervisori.

Questo il cast:

Henry Cavill – Clark Kent/Superman
Ben Affleck – Bruce Wayne/Batman
Gal Gadot – Diana Prince/Wonder Woman
Ezra Miller – Barry Allen/The Flash
Jason Momoa – Arthur Curry/Aquaman
Ray Fisher – Victor Stone/Cyborg
Amy Adams – Lois Lane
Jesse Eisenberg – Lex Luthor
Jeremy Irons – Alfred Pennyworth
J.K. Simmons – Commissioner James Gordon
Amber Heard – Mera
Willem Dafoe – Vulko

Articolo precedenteUn cast da urlo per Ocean’s 8, spinoff della trilogia di Danny Ocean
Articolo successivoIl primo spot italiano di Allied – Un’Ombra Nascosta
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -