Home news Alice Cooper ha “suggerito” a Johnny Depp un remake della Guerra dei...

Alice Cooper ha “suggerito” a Johnny Depp un remake della Guerra dei Roses con Amber Heard

Vincent Damon Furnier, meglio noto col nome d’arte di Alice Cooper, e Johnny Depp sono amici da tempo immemore.
Insieme a Joe Perry, chitarrista e co-fondatore degli Aerosmith, fanno anche parte del gruppo degli Hollywood Vampires, formatosi a Los Angeles nel 2015.

In una chiacchierata fatta con il Times, Alice Cooper ha raccontato di aver dato tempo fa, all’amico Johnny Depp, un peculiare consiglio: fare un remake de La guerra dei Roses insieme ad Amber Heard.

Gli ho detto Johnny, ho un’ottima idea. Tu e Amber potreste fare un remake di La guerra dei Roses. Chi non andrebbe a vederlo?.

Alice Cooper continua l’aneddoto rivelando che Johnny Depp si è fatto una sonora risata ascoltando il suggerimento di girare con la sua ex-moglie un remake della popolare commedia nera di fine anni ottanta diretta da Danny DeVito e interpretata da Michael Douglas e Kathleen Turner in cui, come recita la sinossi ufficiale “Oliver e Barbara si incontrano e si innamorano a prima vista l’uno dell’altra. Ma una volta sposati e con due bambini, l’idillio inizia a volgere al termine e la felicità lascia ben presto spazio all’odio. Marito e moglie iniziano così una vera e propria guerra nel tentativo di eliminarsi a vicenda”.

D’altronde, l’accesa vicenda processuale fra i due ha tenuto banco per mesi e mesi ed è anche al centro di una docuserie arrivata di recente su Netflix che ha dominato le classifiche di visione in tutto il mondo nel fine settimana appena trascorso.

Alice Cooper dice anche che il suo amico Johnny Depp cerca da sempre di scappare dalle attenzioni generate dalla sua vita privata:

Johnny è un bravo chitarrista e in un certo senso sarebbe stato più felice a fare questo, a suonare sul lato del palco in una band e non dover affrontare il livello di attenzione che riceve normalmente. Però è davvero un bravo attore. Che non ha mai visto neanche uno dei suoi film.