Home news “RAW”: il film zombie presentato al TIFF fa già vittime!

“RAW”: il film zombie presentato al TIFF fa già vittime!

Il film horror “RAW“, diretto da Julia Ducournau e presentato in questi giorni al Toronto Film Festival (attualmente in svolgimento fino al 18 Settembre), ha già fatto parlare di sè, e non poco. Durante la proiezione di mezzanotte almeno una persona è svenuta, e dopo la visione della pellicola la vittima avrebbe anche vomitato.
A creare tutto ciò il discusso film che racconta la storia di Justine, una ragazza vegetariana che si è iscritta ad una scuola per diventare veterinaria. Le sue prime giornate risultano però più difficili del previsto e la ragazza viene anche sottoposta ad alcuni riti di iniziazione tra cui la richiesta di ingerire un fegato crudo di coniglio. Dopo che la ragazza, riluttante, compie questo gesto, la sua vita si trasforma in un inferno: il suo corpo ha una strana reazione e Justine stessa, comincia a sentire una certa voglia……. da soddisfare.

Quando il film ti prende un po’ troppo.

02

 

Articolo precedenteLa 20th Century Fox realizzerà un film su Stan Lee
Articolo successivoSebastian Stan nel cast di “Logan Lucky” di Steven Soderbergh
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’