Home news La 20th Century Fox realizzerà un film su Stan Lee

La 20th Century Fox realizzerà un film su Stan Lee

This image released by Starpix shows Marvel Comics scribe and film producer Stan Lee gesturing at a special signing, hosted by Choice Collectibles, a publisher of Marvel fine art, during New York Comic Con, Friday, Oct. 12, 2012 at Jacob K. Javits Convention Center in New York. The hand-signed artwork is available for sale during New York Comic Con and at MarvelFineArt.com. (AP Photo/Starpix, Marion Curtis)

Forse in molti lo stavano già sognando da tempo, ed ora per loro, e non solo, tutto questo sogno potrebbe essere finalmente diventato realtà: la 20th Century Fox ha annunciato che produrrà un film sul mitico fumettista Stan Lee, creatore dei numerosissimi personaggi Marvel e non solo. Sarà il duo formato da Marty Bowen e Wyck Godfrey (“Twilight“, “Maze Runner” e “Power Rangers“) a dirigere la pellicola.
Non è ancora stata indicata la data d’uscita del film, così come nulla ancora si sa su chi farà parte del cast. L’unica speranza, per i molti fan del fumettista, è che Stan Lee compaia in uno dei suoi soliti cameo.

Restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti !

03

 

Articolo precedenteIn arrivo “Raven”, serie tv ispirata al massacro di Jonestown
Articolo successivo“RAW”: il film zombie presentato al TIFF fa già vittime!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’