Home news Mary Poppins Returns: Emily Blunt e le foto dal set di Londra!

Mary Poppins Returns: Emily Blunt e le foto dal set di Londra!

Oltre alla prima foto ufficiale di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, in Mary Poppins Returns, sequel del classico Disney del 1964, il Daily Mail ha pubblicato diverse foto delle riprese che si sono tenute l’altro giorno a Londra ai piedi della Banca d’Inghilterra.

Diverse immagini le potete trovare qui sotto, per la galleria completa vi rimando al sito del DailyMail.

 

La pellicola diretto da Rob Marshall sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da Pamela L. Travers.

La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia delle loro vite.

Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

La data d’uscita statunitense di Mary Poppins Returns è stata fissata dalla Disney al 25 dicembre 2018.

Articolo precedenteDeadpool 2: il teaser trailer ufficiale!
Articolo successivoX-Men: Il rapporto tra Magneto e Xavier non sarà più tema centrale
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.