Home news La Disney rimanda l’uscita di New Mutants al 2020

La Disney rimanda l’uscita di New Mutants al 2020

C’è stato un ennesimo slittamento, e speriamo sia l’ultimo, per New Mutants, il film dedicato ai Nuovi Mutanti che sarà diretto da Josh Boone.

La Disney ha annunciato oggi un colossale calendario dei film in uscita da qui al 2027 e dopo quelle di Avatar e Star Wars, ecco un aggiornamento particolarmente atteso.

Lo studio ha confermato, a dispetto delle voci di corridoio, che il film uscirà al cinema, ma non alla data inizialmente programma del 2 Agosto 2019.
Per adesso l’uscita in sala è prevista per il 3 Aprile 2020, il che darà abbastanza tempo alla produzione di iniziare le riprese aggiuntive necessarie.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Alice Braga e Happy Anderson.

Articolo precedentePaura e delirio a Las Vegas in cerca di beat-itudine
Articolo successivoBenedict Cumberbatch ed Elisabeth Moss nel nuovo film di Jane Campion
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’