Tom Hiddleston

Dopo giorni di rumor sembrerebbe che Tom Hiddleston abbia iniziato le trattative per interpretare il nuovo James Bond dopo l’uscita di Daniel Graig.

Un fonte vicino al Loki di Thor ha dichiarato che le contrattazioni sarebbero in fase avanzata.

Nel frattempo il regista Sam Mendes, che ha firmato la regia di SkyFall e Spectre, ha fatto sapere che considera conclusa la sua avventura nel franchise.
Sul nuovo volto della saga ha dichiarato scherzosamente: “non c’è democrazia, sarà Barbara Broccoli (la produttrice) a decidere”.

Fonte: BMD e Comingsoon.net

Articolo precedenteMark Wahlberg nel nuovo drammatico trailer di Deepwater Horizon
Articolo successivoJake Gyllenhaal ancora diretto da Denis Villeneuve in The Son
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -