Home news Avenue 5: il primo trailer svela la data della premiere

Avenue 5: il primo trailer svela la data della premiere

HBO ha pubblicato il primo trailer di Avenue 5, commedia sci-fi ideata da Armando Iannucci, già creatore di Veep, che avrà come protagonista Hugh Laurie.
Nel video, che trovate in apertura alla news, possiamo dare un’occhiata ai personaggi che ne saranno protagonisti e avere un primo assaggio delle bizzarre vicende che verranno raccontate. La clip svela inoltre la data della premiere, fissata per il 19 gennaio prossimo.

La serie è una comedy sul turismo spaziale ambientata a distanza di 40 anni nel futuro, quando il sistema solare è alla portata di tutti.
Con Hugh Laurie come Capitano, cosa può andare storto?

Hugh Laurie sarà Ryan Clark, l’avventuroso capitano della nave da crociera spaziale Avenue 5, che appare fiducioso, controllato e di bell’aspetto.
Josh Gad sarà Herman Judd, che è il volto e il nome dietro la Avenue 5 e l’intero marchio Judd, che comprende alberghi, palestre e turismo spaziale.
Zach Woods avrà il ruolo di Matt Spencer, a capo delle relazioni con i clienti.
Nonostante sia un nichilista, Matt è un bravo ragazzo che non vede l’ora di finire la sua ultima crociera prima di ottenere una promozione e avere un ruolo più importante sulla Terra.

Nel cast principale troviamo anche Rebecca Front, Nikki Amuka-Bird, Lenora Crichlow, Suzy Nakamura e Ethan Phillips.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteMarriage Story – Storia di un matrimonio
Articolo successivoGhostbusters: Legacy: Gli Acchiappafantasmi sono tornati nel primo trailer
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’