Home news Amy Adams e Jake Gyllenhaal insieme per il film “Finding the Mother...

Amy Adams e Jake Gyllenhaal insieme per il film “Finding the Mother Tree”

Amy Adams e Jake Gyllenhaal con le loro rispettive case di produzione Bond Group Entertainment e Nine Stories hanno acquistato i diritti di sfruttamento di Finding the Mother Tree, il libro biografico di Suzanne Simard appena pubblicato.

Adams vestirà i panni di Simard, una ricercatrice ed ecologa rinomata in tutto il mondo che è stata la prima a scoprire il sistema di comunicazione sotterranea degli alberi attraverso una fitta rete di funghi.
L’operato di Simard è stato lodato per il suo contributo significativo planetario e per il suo impatto indelebile su come guarderemo gli alberi d’ora in avanti.

Al centro della storia, oggetto della ricerca, gli alberi madre: potenti forze misteriose che collegano e sostengono la vita che li circonda.
Sebbene le sue scoperte rivoluzionarie siano state in un primo momento derise e respinte, ora sono sostenute da dati e ricerche.

Il film sarà prodotto da Adams e Stacy O’Neil per Bond Group Entertainment, e da Gyllenhaal e Riva Marker per Nine Stories.
I due attori, ricordiamo, sono apparsi insieme in Lo sciacallo.

Articolo precedenteA Ferrara nasce lo “Spazio Antonioni”
Articolo successivoRifkin’s Festival – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’