Home news The Batman: ufficiale, Matt Reeves è il nuovo regista del film!

The Batman: ufficiale, Matt Reeves è il nuovo regista del film!

batman-ben-affleck

The Batman ha finalmente un regista ufficiale! Matt Reeves ha infatti firmato il contratto con la Warner Bros. per dirigere e co produrre il film.

Il regista che ha dato nuova vita al franchise del Pianeta delle Scimmie prenderà il posto di Ben Affleck che invece si dedicherà solo alla produzione e naturalmente alla recitazione del film.

Reeves si metterà al lavoro duramente sul progetto non appena avrà terminato la post-produzione di The War – il Pianeta delle Scimmie, in uscita il 14 luglio.

Questa la dichiarazione ufficiale di Reeves:

“Amo la storia di Batman sin da quando ero un bambino. È un personaggio iconico e intrigante, lo sento davvero vicino. Sono incredibilmente onorato ed elettrizzato di lavorare con la Warner Bros. per portare in vita una nuova versione del Crociato di Gotham sul grande schermo.”

Articolo precedenteHayao Miyazaki ci ha ripensato, in arrivo un nuovo film!
Articolo successivoT2: Trainspotting, o della malinconia d’invecchiare
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.