Home news Power Rangers: Elizabeth Banks è Rita Repulsa

Power Rangers: Elizabeth Banks è Rita Repulsa

LogoremakePowerRangers

Elizabeth Banks sarà la villain Rita Repulsa nel nuovo adattamento cinematografico. Ad oggi è l’attrice più nota di questo reboot diretto da Dean Israelite e in arrivo nel 2017.

Power Rangers elizabeth-banks

Completano il cast Naomi Scott, David Denman, Becky G., Rj Cyler e Dacre Montgomery.

La sinossi:

Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

 

– Alessandro Faralla –

Articolo precedenteHands of Stone: De Niro allenatore del pugile Roberto Duran nel primo trailer
Articolo successivoEmily Blunt è La Ragazza del Treno nel primo trailer
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -