Home news Pablo Larraín dirigerà Tom Hardy in The True American

Pablo Larraín dirigerà Tom Hardy in The True American

Il regista cileno Pablo Larrain (El Club, Neruda, Jackie) dirigerà Tom Hardy nel film The True American. Il progetto, destinato in precedenza a Kathryn Bigelow (che rimarrà invece solo come produttrice), sarà ambientato in Texas nei giorni successivi all’attentato dell’11 settembre 2001.

Il film narra la storia vera di Mark Stroman, auto proclamatosi “terrorista Americano”, che uccise due immigrati in Texas e ne ferì gravemente un altro. Quest’ultimo, un veterano dell’Air Force del Bangladesh, che lavorava in un ferramenta di Dallas, fece di tutto, in rispetto delle proprie convinzioni religiose, per impedire che Stroman venisse condannato a morte, senza riuscirci.

Larrain è sicuramente tra i registi più acuti e dotati in circolazione, bravissimo nel raccontare storie, anche quelle di matrice americana come appunto Jackie ha dimostrato.  Non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.

Articolo precedenteKing Arthur: il Potere della Spada, il trailer finale!
Articolo successivoI Am Heath Ledger: un documentario racconta il compianto attore
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.