Home news Una nuova clip dal film “La bella e la Bestia”

Una nuova clip dal film “La bella e la Bestia”

E’ online una nuova clip del prossimo film su “La Bella e la Bestia“, in cui vediamo il principe invitare a cena la “prigioniera” in una scena molto simile a quella del film del 1991.

Quello che ci sarà di differente però rispetto alla pellicola originale sarà l’atteggiamento da prigioniera di Belle nei confronti del principe.
Delle musiche si occuperà nuovamente Alan Menken già compositore nel classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.
“La bella e la bestia” detiene il record di prima pellicola di animazione ad essere nominata agli Oscar nella categoria di miglior film.

Di seguito la nuova clip:

Articolo precedente#Cinema2Day: Prolungata l’niziativa di altri tre mesi!
Articolo successivoShrew’s Nest (Musaranas) – 2014
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’