Home news Netflix, in arrivo un documentario sulla vita di Kevin Hart

Netflix, in arrivo un documentario sulla vita di Kevin Hart

In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram Kevin Hart, comico e attore statunitense, ha annunciato che Netflix pubblicherà un documentario in sei parti dedicato alla sua vita, intitolato Don’t F— This Up.

Lo show, in arrivo il prossimo 27 Dicembre negli USA, si concentrerà sui momenti più significativi dell’ultimo anno e mezzo della vita di Hart, come l’uomo ha spiegato:

È un punto di vista sulla mia vita nel corso dell’ultimo anno e mezzo, che è stato come essere sulle montagne russe: vette, colline, vallate, salite, discese.
È quanto più possibile autentico, feroce, trasparente.
È un qualcosa che credo le persone debbano vedere.
Sono alla costante ricerca di modi per migliorarmi e progredire, e questo documentario è stato una delle vie attraverso le quali ho sentito di poterlo fare.

Hart è stato spesso al centro delle attenzioni nel periodo recente.
Avrebbe dovuto condurre gli Oscar, ma la scoperta di alcuni suoi vecchi post omofobi sul proprio profilo Twitter gliel’aveva precluso.
Lo scorso settembre è rimasto ferito in un incidente d’auto che inizialmente si pensava gli avrebbe potuto precludere una vita normale.
Ora si sta riprendendo.

Articolo precedenteMiracle Workers 2, il primo teaser e la data della premiere
Articolo successivoCats: il nuovo trailer italiano del musical diretto da Tom Hooper
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’