Home news Le Streghe: La Warner Bros. fissa la data d’uscita del film con...

Le Streghe: La Warner Bros. fissa la data d’uscita del film con Anne Hathaway

La Warner Bros. ha ufficializzato la data d’uscita de Le Streghe, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo per bambini di Roald Dahl che verrà diretto da Robert Zemeckis su produzione di Guillermo del Toro e Alfonso Cuarón.

Il film sarà ambientato negli Stati Uniti meridionali degli anni sessanta del secolo scorso e darà un taglio più sociologico alla storia classica.
La pellicola uscirà nelle sale il 16 Ottobre 2020.

Nel cast troveremo Anne Hathaway che interpreterà la perfida Strega Suprema, ruolo che fu di Angelica Huston nel film di Nicolas Roeg del 1990.
Le Streghe, romanzo tra i più noti di Roald Dahl, è incentrato su un bambino che si ritrova in un’assemblea di streghe inglesi in un albergo dove sta passando un periodo di villeggiatura con la nonna.

Articolo precedenteOnline il primo Trailer italiano di Fast & Furious: Hobbs & Shaw
Articolo successivoBradley Cooper e Lady Gaga canteranno Shallow agli Oscar
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’