Home news Idris Elba si augura un sequel per La Torre Nera

Idris Elba si augura un sequel per La Torre Nera

L’attore Idris Elba tornerà al cinema a partire dal 25 ottobre nei panni di Heimdall nel film Thor: Ragnarok.
Durante la promozione del film Marvel, l’attore inglese ha spiegato che gli piacerebbe che ci fosse un sequel cinematografico de La Torre Nera:

“Penso che nessuna serie tv possa essere un derivato di come un film può esplorare determinati temi. Personalmente preferirei fare un altro film su La Torre Nera, esplorando meglio il mio pistolero, con il linguaggio del film. Non so molto su ciò che stanno facendo per la tv, ma penso che sia plausibile l’idea di fare un altro film.”

Il film, che conta nel cast anche Matthew McConaughey, si è rivelato un clamoroso insuccesso e una delusione per i fan della saga kingiana.

Non un buon inizio per sperare in un seguito.

Articolo precedenteEcco il trailer finale di Wonder, con Jacob Tremblay
Articolo successivoScott Haze nel cast di VENOM!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’