Home news True Detective: finalmente annunciata la data d’uscita della terza serie

True Detective: finalmente annunciata la data d’uscita della terza serie

I fan di True Detective possono finalmente gioire, la HBO ha annunciato la data d’uscita del crime drama ideato da Nick Pizzolato. La terza serie, che vedrà come protagonista Mahershala Ali, debutterà in tv il 13 gennaio 2019 alle 21, ora americana.

La nuova stagione, ambientata in Missouri e più precisamente sull’altopiano di Ozark, gira attorno a un terribile mistero relativo a dei bambini scomparsi e si sviluppa in tre linee temporali differenti.

Nel cast oltre a Ali anche  Carmen Ejogo (la protagonista femminile) e Stephen Dorff  che interpreta Roland West, un investigatore dell’Arkansas la cui carriera è stata influenzata da un crimine sconcertante.

True Detective 3 è diretto da Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room, Hold the Dark), Pizzolatto stesso e Daniel Sackheim (The Leftovers), saliti a bordo dopo che Saulnier ha lasciato la produzione a causa di conflitti di programmazione.

Sotto il primo teaser trailer:

Articolo precedenteSharp Objects – Il lato oscuro della provincia americana (1a stagione)
Articolo successivoEmma Roberts torna su Netflix con una nuova serie tv
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.