Home news News dal FiPiLi Horror Festival!

News dal FiPiLi Horror Festival!

Dal 22 al 25 aprile 2017 Livorno accoglierà cineasti, artisti, scrittori accomunati dalla passione per il mondo della paura e del fantastico!

Fabio Frizzi, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, Sergio Stivaletti, Tim Willocks, Ruggero Deodato, Enzo Sciotti, Maurizio Nichetti, Francesca Bertuzzi, Antonio Bido, Giulio Giorello, sono alcuni nomi degli ospiti.

Nei 4 giorni del festival si terranno eventi, proiezioni, anteprime nazionali, interviste esclusive, incontri letterari tutti volti ad indagare un tema – quello della paura – e riuscire a declinarlo nelle molteplici forme che questo sentimento evoca nello spettatore e nella società contemporanea.

Andrà in scena il concorso di cortometraggi che sarà spalmato su tutte e 4 le giornate del festival. Lo sguardo cinefilo e letterario si allarga per coinvolgere maggiormente gli spettatori di questo evento unico in terra toscana.

QUINDI AMICI HORROROFILI…NON MANCATE!!!

per altre info: www.fipilihorrorfestival.it

 

Articolo precedenteDeadpool 2: Ryan Reynolds da il benvenuto a Josh Brolin nel cast del film
Articolo successivoIntervista ad Alex Lucchesi!
Redattore

Cinefilo incallito fin dalla tenera eta', collezionista di film e organizzatore di eventi di cinema e musica. ha organizzato 4 edizioni della "splatter holocaust night", festival di musica metal e corti horror; decine di concerti rock, punk e metal. Appassionato soprattutto di horror estremo, ma anche di film d'autore europei e della buona fantascienza; ha un debole per gli spaghetti western.