manchester-by-the-sea-casey-affleck

È finalmente disponibile il trailer italiano di Manchester By The Sea, acclamato dramma diretto da Kenneth Lonergan tra i titoli presenti alla Festa del Cinema di Roma.

Protagonisti apprezzati di Manchester By The Sea sono Casey Affleck e Michelle Williams.

Distribuito da Universal Pictures arriverà nelle nostre sale il 1 dicembre.

La sinossi:
Manchester by the Sea racconta la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee (Casey Affleck) diventa il tutore legale del nipote (Lucas Hedges). Lee è costretto ad affrontare il tragico passato che lo separava da sua moglie Randi (Michelle Williams) e dal paese in cui è nato e cresciuto.
Ambientato nel North Shore del Massachusetts, Manchester by the Sea è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me, Margaret).

locandina manchester by the sea

Articolo precedenteJackie: primo trailer del biopic con Natalie Portman
Articolo successivoOcean’s 8: ecco quando uscirà lo spin-off di Ocean’s Eleven
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -