Home news Il trailer italiano di Artemis Fowl, film Disney diretto da Kenneth Branagh

Il trailer italiano di Artemis Fowl, film Disney diretto da Kenneth Branagh

E’ online il trailer italiano di Artemis Fowl, adattamento Disney dei romanzi di Eoin Colfer.
In cabina di regia ci sarà Kenneth Branagh.
Il film segna la seconda collaborazione tra il regista e Josh Gad (La Bella e la Bestia) dopo Assassinio sull’Orient’Express.
Le riprese si svolgeranno in Gran Bretagna, Irlanda del Nord e presso Ho Chi Minh City.

 

Il film vedrà l’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo di Artemis Fowl, mentre Lara McDonnell (Scrivimi Ancora) interpreterà il Capitano Spinella Tappo, un’elfa esuberante e piena di energia che viene rapita da Artemis, il quale chiede come riscatto l’oro delle fate.

Il cast comprenderà inoltre Josh McGuire, Hong Chau, Nikesh Patel, Michael Abubakar , Jake Davies, Rachel Denning, Matt Jessup, Simone Kirby, Sally Messhame Adrian Scarborough.

Il film uscirà nei cinema dal 19 Settembre.

Di seguito potete vedere il trailer:

 

Articolo precedenteLost in Translation – Travolti dagli eventi
Articolo successivoLo sceneggiatore e produttore Ed Neumeier ci aggiorna su RoboCop Returns
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’