Home news Nuovo trailer internazionale per La La Land

Nuovo trailer internazionale per La La Land

È attualmente il candidato numero uno alla corsa per i prossimi Oscar, a meno di un mese dall’uscita americana è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale del magnifico La La Land musical di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling che ha già conquistato il Festival di Toronto e quello di Venezia (qui la nostra recensione).

La La Land è prodotto da Lionsgate in partnership con Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures, Marc Platt Productions. È interpretato da Emma Stone, Ryan Gosling, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend. La La Land sarà distribuito negli Usa da Lionsgate dal 16 dicembre 2016, e in Italia da 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group.

 

Articolo precedenteKong: Skull Island, online il full trailer italiano!
Articolo successivoTorinoFF 34: Operation Avalanche – la recensione
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.