The Walt Disney Company ha pubblicato il trailer in italiano della seconda parte dell’ultima stagione di The Walking Dead, in arrivo il 21 Febbraio su Disney+.
Il trailer, che potete vedere qui sopra, è stato accompagnato da un Comunicato Stampa contenente tutti i dettagli che potete leggere qui sotto:
Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura.
Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi.
Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra.
Riusciranno a recuperare la situazione?
E chi sarà vivo per aiutarli?
Quale piega prenderanno le relazioni tra loro?
La tregua verrà estesa, accettata o respinta?
Qualcuno ritroverà la speranza.
Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno.
Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.
La serie targata AMC tornerà sugli schermi Domenica 20 Febbraio, il 21 in Italia grazie a Disney+, e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l’entrata in scena dell’attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità.