Arrivano le prime immagini ufficiali di Sam, Dean e Castiel che affronteranno un dinosauro imbalsamato insieme alla Scooby-Gang, nel crossover più tenebroso e divertente della storia.
Dopo che Dean riesce a sconfiggere in un incontro di wrestling un pupazzo di peluche (evento di per sé non insolito per chi ricorda l’enorme coniglio rosa gigante), un riconoscente proprietario di un banco dei pegni ringrazia i ragazzi regalando loro una TV. Sam ovviamente è scettico all’idea ma si lascia convincere da un entusiasta Dean che non rinuncia mai ad un regalo. Una volta arrivati nel bunker e accesa la TV però, i nostri adorati eroi verranno catapultati nel cartone di Scooby-Doo.
“Una volta che hanno realizzato la sorpresa di essere in un cartone, accadono due cose,” ha raccontato il co-showrunner della serie Robert Singer. “Loro dicono, ‘Siamo stati in una situazione simile con il Trickster e penso che dovremmo recitare’. E poi realizzano di essere nel cartone di Scooby-Doo, il che rende Dean incredibilmente entusiasta dato che Scooby-Doo era il suo cartone preferito.“
Il crossover verrà presentato in anteprima al Paleyfest il 20 marzo e successivamente andrà in onda sul canale della CW il 29 marzo.