supergirl-season-2

Supergirl sta per tornare. Il debutto della seconda stagione che avverrà sul canale The CW è previsto per lunedì 10 ottobre.

Sappiamo da tempo che nei primi due episodi vedremo all’opera il cugino più famoso di Kara, il Superman interpretato da Tyler Hoechlin.
Nel trailer e nella prima clip della nuova stagione la famiglia si unisce per sventare un pericolo.

La sinossi dell’episodio 2×01:

Quando una nuova minaccia incombe su National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) si unisce a suo cugino Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) nel tentativo di fermarla. Kara è molto felice di avere un membro della sua famiglia finalmente vicino, anche se questo fa sentire Alex un po’ esclusa.

Articolo precedenteFesta del Cinema di Roma: il programma ufficiale
Articolo successivoCafé Society – la recensione
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -