Come annunciato, nella notte durante il Jimmy Kimmel Live, è stato presentato il primo trailer di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic diretto da Jon Watts in arrivo nell’estate 2017.
Il teaser trailer è disponibile anche in italiano a questo link.
La Sony ha diffuso anche un trailer internazionale con scene inedite rispetto al primo filmato destinato al mercato Usa.
Come già visto nella breve apparizione in Captain America:Civil War il giovane Peter Parker avrà come mentore, e fornitore di gadget, Tony Stark.
Nei trailer possaimo dare un primo sguardo a Michael Keaton nei panni del villain del film, l’Avvoltoio.
Scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein Spider-Man: Homecoming esordirà negli Usa il 7 luglio 2017, da noi un giorno prima.
Nel cast oltre a Tom Holland spiccano Robert Downey Jr, Michael Keaton, Marisa Tomei (Zia May) oltre a Zendaya, Toni Revolori, Laura Harrier, Donald Glover, Jacob Batalon Tyne Daly e Bokeem Woodbine.
Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal.
Spider-Man è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico dei Marvel Studios grazie ad un accordo con la Sony, storica detentrice dei diritti; la stessa Sony, oltre a mantenere l’ultima parola sul piano creativo , produrrà e distribuirà il film, avendo l’esclusiva sui ricavi commerciali.