Home Speciale Interviste Speciale “LION”, di Davide Melini

Speciale “LION”, di Davide Melini

Eccoci al 31 di Ottobre, la vigilia di tutti i Santi… Per celebrare insieme la notte di Halloween, la redazione di “JAMovie” é orgogliosa di annunciarvi una nuova iniziativa.
Lo scorso 19 di Agosto vi avevamo parlato di “Lion”, il nuovo cortometraggio horror del talentuoso regista romano Davide Melini.

Ebbene oggi siamo lieti di presentarvi lo “SPECIALE LION”, un tributo ricco di interviste, fotografie e molto altro ancora. Ma perché celebrare un cortometraggio? La risposta é semplice: il nostro sito si occupa anche di cinema indipendente e, specialmente per prodotti professionali che attirano cosí tanto l’attenzione, é giusto dar loro tutto lo spazio che meritano.

Sebbene sia annunciato per Gennaio del 2017, “Lion” é giá apparso in molte riviste e siti cinematografici di tutto il mondo, attraverso numerosissimi articoli e interviste. É un fenomeno che ha colpito un po’ tutti i paesi! E per questo, in attesa di vedere il prodotto finale, il nostro sito ha deciso di rendere omaggio a questo cortometraggio, scritto e diretto da uno dei registi horror maggiormente apprezzati dalla critica internazionale: Davide Melini.

Lo speciale sará composto da 7 sezioni, in cui interverranno molti dei professionisti che hanno lavorato al progetto. Parleremo ed analizzeremo ogni reparto del film… Non perdetevi lo “SPECIALE LION – PARTE 1: FOTOGRAFIA E ARTE”, che uscirá tra qualche giorno qui solo su “JAMovie”.

Articolo precedenteTra Inception, Marvel e misticismo: Dr Strange
Articolo successivoRocco – la recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’