Smetto quando voglio 2

Pochi giorni dopo il poster della trilogia ecco sbarcare online il primo trailer del secondo capitolo del film di Sydney Sibilia, Smetto Quando Voglio: Reloaded.

I due sequel di Smetto Quando Voglio (2014) saranno realizzati in contemporanea (le riprese sono iniziate da poco).

Nel cast tra gli altri ritroviamo Edoardo Leo, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Libero De Rienzo, Paolo Calabresi e Lorenzo Lavia. Tra le nuove aggiunte segnaliamo invece Greta Scarano e Luigi Lo Cascio.

Il primo sequel Smetto Quando Voglio Reloaded, arriverà nelle nostre sale il 2 febbraio 2017 mentre Revolution uscirà nel febbraio del 2018.

sequel Smetto quando voglio

Articolo precedenteI cortometraggi son serviti : “Little Deaths” (2011)
Articolo successivo13 Hours: The secret soldiers of Benghazi
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -