Tom Welling, interprete di Clark Kent nella serie tv Smallville, ha annunciato lo sviluppo di una serie animata sequel che riprenderà quei personaggi.
Attraverso una diretta social, che potete vedere ripresa in un tweet qui di seguito, l’attore ha rivelato che lui e il suo collega di set Michael Rosenbaum (Lex Luthor) stanno lavorando su un progetto animato. Il progetto è però ancora in fase di sviluppo, e la speranza è di coinvolgere anche il cast storico al doppiaggio.
Ecco le parole dell’attore:
Michael Rosenbaum e io stiamo effettivamente lavorando a una serie animata per riportare in vita quei personaggi e utilizzare il maggior numero possibile di membri del cast originale. Non ditelo a nessuno, però.
È un segreto, ci stiamo ancora lavorando.
Creato da Alfred Gough e Miles Millar, Smallville aveva debuttato su The WB nel 2001 ed era andato avanti per 217 episodi in 10 stagioni, finendo nel 2011.
Lo show aveva ome protagonista Welling nei panni di un giovane Clark Kent e seguiva i suoi anni da ragazzo nella città di Smallville.
Michael Rosenbaum era Lex Luthor, Kristin Kreuk era Lana Lang, Erica Durance era Lois Lane, Allison Mack era Chloe Sullivan.
Tom Welling aveva ripreso il ruolo di Clark Kent nel corso dell’evento crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse.
In questa versione del protagonista di Smallville, il personaggio aveva rinunciato ai suoi poteri per vivere una vita tranquilla.