Come sappiamo le riprese del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings si sono interrotte a causa della quarantena data dal diffondersi del Covid-19 nel globo.
La produzione era iniziata da poco in Australia, e ancora non sappiamo esattamente quando ripartirà ufficialmente.
Tuttavia un post su Instagram dell’attore Florian Munteanu (che dovrebbe avere un ruolo nel film) potrebbe aiutare a far luce sulla questione.
L’attore ha infatti postato una foto sul social dicendo che è stato in isolamento per 10 settimane e che è tempo di tornare alla normalità.
Significa che la produzione del cinecomic ripartirà a breve?
Nell’attesa di saperne di più anche il protagonista del film, ovvero Simu Liu, ha postato una foto su Twitter in cui lo vediamo mentre è tornato ad allenarsi, così come Ronny Chieng.
L’Australia è in condizioni decisamente migliori rispetto al resto del mondo: possibile che i Marvel Studios siano vicini alla ripartenza?
Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 7 Maggio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton su uno script di Dave Callaham.
Nel corso della promozione di Il diritto di opporsi, il regista ha parlato del prossimo sottolineandone la grande importanza:
“Sono cresciuto senza un supereroe al quale ispirarmi” ha raccontato il cineasta all’Hollywood Reporter.
“Mi sentivo legato a Spider-Man da ragazzino, principalmente perché indossava una maschera che gli copriva il volto, perciò mi immaginavo sotto quella maschera.
Adorerei dare a mio figlio un supereroe da prendere come modello.
Per me è un onore avere l’opportunità di raccontare questa storia“.
Tony Leuing interpreta il Mandarino mentre Simu Liu interpreta il protagonista Shang-Chi.
Nel cast anche Awkwafina.