Home news Samara sta per tornare in ‘Rings’! Ecco il trailer e il poster!

Samara sta per tornare in ‘Rings’! Ecco il trailer e il poster!

Rilasciati poche ore fa il primo poster e trailer di “Rings“, nuovo capitolo della trasposizione americana della celebre saga horror di origine giapponese.

IMDb dice: “Samara torna con la familiare cassetta a seminare ancora terrore nel terzo capitolo della serie The Ring, Rings”

In uscita nelle nostre sale il 10 Novembre 2016, il film è diretto dallo spagnolo F. Javier Gutiérrez e ha un cast di attori e attrici da telefilm come Johnny Galecki, la star di “The Big Bang Theory“, Laura Wiggins, comparsa in “Shameless” e Aimee Teegarden, vista in passato anche con un piccolo ruolo in “Scream 4“!

In attesa di saperne di più.. qui sotto trovate il primo trailer in lingua originale! Che ne dite? Io preferisco non commentare.

 

 

Articolo precedentelo staff di JAM presente a VENEZIA 73
Articolo successivoThe Witch – La recensione
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Cantante lirico, attore, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!