Home news Muppets Haunted Mansion: John Stamos, Yvette Nicole Brown e Darren Criss tra...

Muppets Haunted Mansion: John Stamos, Yvette Nicole Brown e Darren Criss tra le guest star

Muppets Haunted Mansion, lo speciale di Halloween in arrivo prossimamente in streaming, avrà ta la proprie guest star anche Yvette Nicole Brown, John Stamos, Darren Criss e Kim Irvine, executive director di Walt Disney Imagineering.

Un post condiviso su Instagram regala infatti alcune anticipazioni dell’appuntamento previsto nella giornata dell’8 ottobre su Disney+.

Yvette, ex star di Community, ha commentato la notizia online dichiarando:

Tutte le persone che mi conoscono sanno che si tratta del mio più grande sogno d’infanzia che diventa realtà!
Amo Jim Henson e tutte le sue creazioni, e ho pregato di ritrovarmi un giorno ad aver abbastanza successo in questo settore per lavorare con loro.
Finalmente è accaduto e sono così grata!
Si tratta di una cosa super divertente ed è stata una benedizione farne parte!

Lo speciale potrà contare anche sulla presenza di Ed Asner, che ha girato la sua partecipazione prima di morire, Jeannie Mai, Danny Trejo, Chrissy Metz, Sasheer Zamata, Alfonso Riberio, Pat Sajak, Skai Jackson, Geoff Keighley, Justina Machado, e Craig Robinson.

Da qualche mese è disponibile su Disney+ l’intera serie del Muppet Show: tutti e 120 gli episodi, andati in onda originariamente dal 1976 al 1981, sono stati pubblicati a febbraio.

Prodotto in maniera indipendente da Jim Henson, girato negli studi britannici di Elstree e trasmesso prima nel Regno Unito su ITV e poi in syndication tramite la CBS, The Muppet Show è diventato un successo internazionale ed è stato trasmesso in 100 paesi, facendo decollare le carriere di Henson e, tra gli altri, Frank Oz, Jerry Nelson, Richard Hunt e Dave Goelz.

Nel 2004 la Disney ha acquistato i Muppet e da allora detiene i diritti del programma televisivo.
Nel 2005, 2007 e 2008 sono state distribuite le prime tre stagioni in DVD, ma la quarta e la quinta stagione rimangono inedite in home video.