Non accennano a fermarsi le polemiche attorno al film Mektoub, My Love: Intermezzo.
Gli attori del film di Abdellatif Kechiche sarebbero stati costretti a girare scene di sesso non simulato, per giunta storditi dall’alcool consumato sul set.
Mektoub, My Love: Intermezzo, è il seguito di Mektoub, My Love: Canto Uno, ha avuto la sua premiere ufficiale nei giorni scorsi a Cannes 2019.
Come il primo capitolo, anche il secondo ha sollevato più di una controversia per via di una scena di sesso esplicito (nello specifico, una sequenza di 15 minuti in cui una ragazza, l’attrice Ophelie Bau, riceve un cunnilingus nei bagni di una discoteca).
Stando a quanto rivelato dal magazine francese Midi Libre, Abdellatif Kechiche avrebbe fatto ricorso a metodi scorretti per convincere i suoi attori a girare la scena della discordia.
Il giornale, citando fonti vicine alla produzione, spiega che “Kechiche voleva assolutamente una scena di sesso non simulato, ma gli attori erano restii a girarla.
Alla fine però è riuscito ad ottenere ciò che voleva, con l’insistenza e grazie all’alcool regolarmente consumato sul set.”