Home news I Marvel Studios porteranno Namor sul grande schermo?

I Marvel Studios porteranno Namor sul grande schermo?

Lo scorso Giugno, il chief creative officer dei Marvel Studios Joe Quesada aveva confermato che i diritti suol personaggio di Namor erano tornati in pieno possesso della Marvel.

 

Da li in poi molti fan si sono cominciati a chiedere se mai un giorno il personaggio del Sub-Mariner possa trovare un film a lui dedicato nel Marvel Cinematic Universe.
Il tutto non è mai stato confermato. Tuttavia nei giorni scorsi il Reel News Hawaii ha diffuso un rumor che vorrebbe la Marvel interessata a dirigere un film sul personaggio di Namor proprio alle Hawaii.
Vi terremo aggiornati su altri nuovi sviluppi.

Che ne pensate di un’eventuale approdo nell’universo Marvel di questo personaggio?

 

Articolo precedenteRaw : una nuova clip del film di Julia Ducornau
Articolo successivoEcco il titolo italiano dell’episodio VIII di Star Wars!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’