Negli Stati Uniti si è conclusa la messa in onda della serie Little Fires Everywhere e la showrunner Liz Tigelaar ha ora accennato alla possibilità che venga realizzata una seconda stagione.
In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha dichiarato:
Sarei disposta a realizzarla perché si tratta del lavoro migliore che io abbia mai avuto.
Si è trattato di un’esperienza di lavoro così speciale poter adattare qualcosa che amo con tutto il cuore, con persone che amo con tutto il cuore.
Tigelaar ha però ricordato che la serie, con protagoniste le attrici Reese Witherspoon e Kerri Washington, è tratta da un romanzo di Celeste Ng:
Nel mio cuore sento che è quello che è sempre stato, ovvero una serie limitata perché è uno show con un inizio, una parte centrale e una fine. Tutto brucia e viene raso al suolo.
La showrunner ha aggiunto che non si può mai escludere del tutto l’opportunità di girare una seconda stagione, ribadendo però:
Questi otto episodi rendono onore al libro.
Si tratta di una storia che si conclude e abbiamo terminato con il suo epilogo.
Lo show sembra quindi destinato a terminare con la partenza di Mia e Pearl, che lasciano Shaker Heights, e Izzy Richardson che si allontana dalla sua famiglia spingendo i suoi due fratelli e la sorella a bruciare la propria casa.