Uscirà il prossimo 4 agosto Lights Out – Terrore nel Buio, horror prodotto da James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”).

La Warners Bros ha diffuso la locandina italiana oltre a delle immagini.
Diretto da David F. Sandberg nel cast troviamo Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia e Maria Bello.

La sinossi: Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Lights Out

Lights Out - foto 5 Lights Out - foto 1 Lights Out - foto 2 Lights Out - foto 4

Articolo precedenteI 70 anni di Sylvester Stallone. Sempre a testa alta
Articolo successivoThor-Ragnarok: cominciate le riprese.
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -