Home news La sfida tra Adonis e Ivan drago nei due nuovi spot di...

La sfida tra Adonis e Ivan drago nei due nuovi spot di Creed II

La Warner ha diffuso online due nuovi spot tv di Creed II, sequel di Creed: Nato per Combattere che uscirà il 24 Gennaio nei cinema italiani.

Questo il primo dei due spot:

Nel sequel vedremo tornare nei ruoli del primo film Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris e Andre Ward.
A completare il cast Florian “The Big Nasty” Munteanu nella parte di Viktor Drago, Dolph Lundgren torna ad interpretare Ivan Drago, e Russell Hornsby vestirà i panni di Buddy Marcelle.
Creed II sarà distribuito nei cinema statunitensi dalla MGM a partire dal 21 nNovembre 2018, mentre la Warner Bros. Pictures distribuirà il film a livello internazionale.

Qui potete vedere il secondo spot:

Articolo precedenteChe cosa fai a Capodanno? – la trasgressione, l’assenza e la black comedy
Articolo successivoABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per una settima stagione!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’