Home news La Mummia: il poster e un’anteprima del trailer per il reboot con...

La Mummia: il poster e un’anteprima del trailer per il reboot con Tom Cruise e Russel Crowe

In attesa del primo trailer ufficiale vi presentiamo una piccola anteprima di La Mummia il classico Universal che avrà un ennesimo reboot con Tom Cruise, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson e Russell Crowe in arrivo nelle sale il 9 giugno 2017.

Un’antica Regina, risvegliata dal suo sonno millenario all’interno di una cripta sepolta nel deserto, inizerà a spargere malvagità e terrore oltre ogni umana comprensione.

Qui il breve teaser e a seguire il poster:

Il poster:

la-mummia-poster

 

Articolo precedenteSnowden – la recensione
Articolo successivoRecensione corto F*CK THE ZOMBIES!
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.