La stagione 4 di Killing Eve sarà quella finale, ponendo fine alle avventure di Jodie Comer e Sandra Oh.
In una recente intervista con Variety, Jodie Comer ha parlato del finale di Killing Eve e di cosa prova per la serie dopo quattro stagioni:
Ho passato quattro anni con Villanelle, quindi sento di avere un’ottima idea di chi sia e di dove si trovi.
I produttori hanno sempre detto molto chiaramente che vogliono il mio contributo e le mie idee, niente è off-limits.
Non vogliamo che niente, niente, rovini la qualità della storia, non vogliamo che si trascini su se stessa per andare avanti, sia che si tratti di avidità o qualunque altra sia la ragione.
Siamo arrivati naturalmente a questo punto e possiamo concentrarci completamente verso il finale.
Per quanto riguarda invece la possibilità di apparire in uno spin-off, la Comer ha confermato di non aver assolutamente preso parte a nessuna conversazione.
La produzione della quarta stagione era stata inizialmente prevista per il mese di Agosto 2020, ma il progetto ha dovuto subire, a causa della pandemia, uno slittamento al 2021 in modo da poter rispettare la necessità di girare alcune scene in varie parti dell’Europa.
Nelle puntate precedenti Villanelle (Jodie Comer) ed Eve (Sandra Oh) sono state al centro di puntate ambientate in Toscana, Amsterdam, Barcellona, Bucarest e, ovviamente, il Regno Unito.
I produttori hanno già confermato, pur non svelando alcun dettaglio o anticipazione, che sono in fase di sviluppo degli spin-off della serie tratta dai romanzi scritti da Luke Jennings.