James Bond potrebbe approdare in televisione e diventare una serie dedicata al personaggio di Ian Fleming, al centro di oltre dieci romanzi e ben venticinque film?
La produttrice Barbara Broccoli ha ammesso che il futuro del franchise non esclude nemmeno un arrivo sul piccolo schermo, come ha rivelato in un’intervista rilasciata a Variety:
Realizziamo questi film per gli spettatori.
Ci piace pensare che verranno visti prevalentemente sul grande schermo.
Ma, detto questo, dobbiamo pensare al futuro.
I nostri fan sono quelli che decidono come vogliono consumare il loro intrattenimento. Non penso che si possa escludere qualcosa perché è il pubblico che deve prendere queste decisioni, non noi.
La produttrice, ovviamente, accennava a una distribuzione dei lungometraggi in streaming, tuttavia i titoli hollywoodiani tratti da bestseller, come accaduto con Jack Reacher, spesso ottengono degli adattamenti seriali per il piccolo schermo e non è del tutto da escludere che venga in futuro realizzata una serie basata sulle avventure dell’agente 007.
Per ora, tuttavia, i produttori sono stanno concentrando i propri sforzi sull’arrivo nelle sale di No Time To Die, l’ultimo film che avrà come protagonista l’attore Daniel Craig nel ruolo di James Bond.