Home news In Irlanda è possibile prenotare traslochi con un “sosia” di The Rock

In Irlanda è possibile prenotare traslochi con un “sosia” di The Rock

Avete mai sognato di imbarcarvi nella dura impresa di un trasloco in compagnia di una stella del cinema del calibro di The Rock? L’azienda di traslochi irlandese My Baggage ha delle proposte che ci vanno vicine, più o meno.

Il pacchetto da 500 dollari prevede assistenza con il trasloco per mezza giornata di lavoro con un sosia di Dwayne Johnson, mentre una giornata intera ha il costo di 750 dollari. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di sosia in riferimento a The Rock.
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della sorpresa di Dwayne Johnson nello scoprire la sua impressionante somiglianza con un poliziotto della contea di Morgan, Eric Fields.

Dopo un post su Twitter diventato virale, la notizia è balzata agli occhi dell’attore: “Oh merd*a!
Il tizio sulla sinistra è molto più figo
“.
La star lo ha ringraziato per i suoi servigi e lo ha invitato a bere tequila in compagnia per ascoltare le tue storie Rock, so che le hai.

Alabama.com ha intervistato Fields che ha spiegato di esser stato definito in passato Il figlio di The Rock e di Vin Diesel.
Ha comunque ammesso di essere lusingato per i confronti fatti.

Articolo precedenteMuppets Haunted Mansion: John Stamos, Yvette Nicole Brown e Darren Criss tra le guest star
Articolo successivoKate (2021) – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’