Home news Il nuovo horror italiano “In un giorno la fine” chiude la Festa...

Il nuovo horror italiano “In un giorno la fine” chiude la Festa del cinema di Roma

Presentato per la prima volta al FightFest di Londra, il nuovo horror tutto italiano diretto da Daniele Misischia e prodotto dalla Manetti Bros., chiude con successo l’ultima Festa di Roma, offrendo uno spettacolo migliore di quello a cui siamo solitamente abituati quando si parla di horror made in Italy.

Il film vede protagonista Claudio Verona ( Alessando Roja), un uomo d’affari, che mentre si reca ad un importante incontro di lavoro rimane bloccato nelle porte di un ascensore.
Proprio l’ascensore sarà il luogo di ambientazione per il film, quando si aprirà abbastanza da permettere al protagonista di avere una visuale sull’esterno, ma fortunatamente non quanto basta per permettere a qualcosa, o qualcuno, di entrare.
Mentre aspetta di essere soccorso Verona si accorge che intorno a lui e in tutta la città si sta scatenando qualcosa di insolito.
Grande aspettativa, dunque, per un nuovo capitolo sull’Apocalisse Zombie tutto italiano, che però al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale.