Manca ormai poco più di una settimana al ritorno di Genny, Ciro, Scianèl e Patrizia che torneranno con la terza stagione di Gomorra il 17 novembre, in esclusiva solo su Sky Atlantic.
Grande è l’attesa per la serie tv italiana più seguita all’estero, che riprende da dove si era interrotta, con la morte del boss Pietro Savastano e che si incentrerà sullo scontro tra vecchi e nuovi clan per ristabilire l’equilibrio ormai perso, il tutto contornato da tradimenti e alleanze pericolose.
Mentre la serie arriva nelle sale il 14 e il 15 novembre per un’anteprima in circa 300 sale italiane, Sky ha intrapreso una vera e propria campagna anti spoiler denominata “Spoiler Killers” realizzata in collaborazione con Publics Italia.
La vittima potrà richiedere,infatti, condividendo l’accaduto sui propri profili social o rivolgendosi alla hotline antispoiler disponibile dal 31 ottobre sui canali social di Sky, l’intervento dei protagonisti della serie, che provvederanno a recapitare un messaggio non proprio amichevole a chi non ha saputo tenere la “bocca chiusa“.
Non resta quindi che attendere per quella che si preannuncia essere un’altra stagione da record.