Home news Going Places: le riprese dello spin off del Grande Lebowski potrebbero già...

Going Places: le riprese dello spin off del Grande Lebowski potrebbero già essere cominciate

going places

Sono iniziate a New York le riprese di Going Places, la dramedy scritta, diretta e interpretata John Turturro.

Ispirato a Les Valseuses, film francese del 1974 con Gérard Depardieu e Patrick Dewaere (anche autore del romanzo), in cui Depardieu e Dewaere interpretavano due giovani che viaggiavano per la Francia commettendo piccoli crimini e fuggendo dalla polizia, finché non incontrano una giovane donna e fanno a gara per deflorarla.

La novità è che secondo delle fonti, questa sorta di remake altro non è che lo spin off di Il Grande Lebowki incentrato naturalmente sul personaggio di Jesus Quintana. Ancora non si sa nulla del progetto, ne tanto meno se saranno coinvolti in qualche modo anche i Coen. Non ci resta che aspettare visto che che al momento il film non ha nemmeno alcun distributore.

Al fianco di Turturro, nel cast, sono presenti anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon.

Vi terremmo aggiornati!

giphy (1)

 

Fonte: Birthmoviesdeath

Articolo precedenteE’ online il teaser trailer di “LION” di Davide Melini!
Articolo successivoVenezia 73: Voyage of Time, la voce di Cate Blanchett fa da sottofondo al bellissimo trailer del documentario di Terrence Malick
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.