Home news George Romero: annunciato il nuovo progetto, “Road of the Dead”

George Romero: annunciato il nuovo progetto, “Road of the Dead”

Romero

Tutti gli amanti dell’horror conoscono il nome di George Romero, il padre del cinema di zombie. Dopo anni di pausa, ha deciso di tornare, in veste di sceneggiatore, con un nuovo film, annunciato recentemente tra i nuovi progetti che verranno presentati al Frontières, il mercato internazionale per co-produzioni del Fantasia International Film Festival, nel mese di luglio. Il titolo del film? “George A. Romero presents: Road of the Dead”.

Purtroppo, non sarà lo stesso regista a dirigere il film ma un suo collaboratore di lunga data, Matt Birman, che si è spesso occupato delle seconde unità e degli stunt nelle pellicole di Romero. Stando a quanto riporta IndieWire, Road of the Dead dovrebbe riguardare degli zombie prigionieri costretti da umani benestanti a correre in una sorta di Colosseo, per puro intrattenimento.

Ancora non si sa quando Road of the Dead sarà distribuito nelle sale, essendo ancora solo in fase di sceneggiatura, ma, di certo, gli amanti di George Romero attenderanno ulteriori notizie in merito a questo film.

Articolo precedenteIntervista al regista Giovanni Bufalini!
Articolo successivoAntichrist – di Lars Von Tier
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.