Dopo aver ricevuto gli elogi di Ben Affleck, anche Geoff Johns, neo supervisore dei film DC, ospite al Late Night with Seth Meyers per parlare del lancio di DC Rebirth, il nuovo corso dei fumetti DC comic di cui ha scritto il prologo , ha lodato a sua volta Ben Affleck con cui sta collaborando per il film in solitario di Batman.
In particolare si è soffermato sulle qualità di Affleck: “è fantastico, ma è davvero fantastico con i dialoghi“. Quando me ne legge alcuni sono lì seduto a pensare: ‘Oddio, sto parlando con Batman”.
Nel frattempo i recenti cambiamenti ai vertici dell’ Universo Cinematografico DC hanno ridimensionato il ruolo dello storico produttore Charles Roven, che lavora ai film DC fin dai tempi di Batman Begins.
L’Hollywood Reporter precisa che Roven non sarà silurato, semplicemente non sarà attivo passo per passo su ogni produzione, considerato il numero dei film DC in programma è complicato per una sola persona seguire tutti gli step di un film.
Inoltre come ha dichiarato un rappresentante della Warner al giornale: “Roven è un membro chiave non solo nel programma dei lavori DC, ma dell’intera famiglia Warner”.
Dopo Batman v Superman Charles Roven figurerà come produttore esecutivo in Suicide Squad, Wonder Woman e Justice League, le cui riprese sono recentemente iniziate.
Fonte: THR e Batmannews