Home news Forse un altro biopic in vista per Michelle Williams

Forse un altro biopic in vista per Michelle Williams

Che Michelle Williams sia ormai rodata per i biopic lo sapevamo, dopo la sua bella interpretazione nei panni di Marilyn Monroe.

L’attrice statunitense infatti è in trattative per interpretare un’icona femminile della musica rock degli anni 60′, Janis Joplin, intitolato appunto “Janis“.
La pellicola vedrà in cabina di regia Sean Durkin ed il film sarà incentrato sugli ultimi mesi della vita della cantante rock .
Il produttore del lungometraggio sarà Peter Newman e tutto si ispirerà al libro “Con amore, Janis“, scritto dalla sorella Laura.

La Williams poi è già una delle pretendenti ai prossimi Oscar per il film “Manchester by the sea“, che sarà proiettato al prossimo nei prossimi giorni anche al Festival di Roma.

02

Articolo precedenteArterton e Cooper di nuovo insieme in ‘The Escape’
Articolo successivoMine – la recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’